Primavera e voglia di shopping..

Stanchi dalle fatiche del lavoro, sul divano con il portatile e la tv accesa come compagnia, si naviga tra i siti preferiti e un giretto negli e-commerce non manca mai. Quella che fino a poco tempo fa’ era una nuova tendenza è ora ormai un abitudine, quantomeno per la fascia di età 20 – 55.
Si può dire sia ormai un vero passatempo, sia per uomini che per donne.
Per chi apprezza l’acquisto dal divano, è la soluzione ottimale; non si prova, non ci si muove e si paga con carta di credito…basta solo scegliere il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo dopo un po’ di ricerca. E piuttosto che muoversi, la navigazione è una palestra perfetta.
Per gli amanti del camerino e del “toccare con mano”, i siti e-commerce sono un buon modo per farsi una prima idea dei prodotti e un’analisi preliminare su caratteristiche e qualità. L’acquisto verrà fatto successivamente con le idee più chiare.
Per chi al momento non può comprare, rimane comunque un modo per prepararsi all’acquisto e intanto rifarsi gli occhi. Sognare non fa mai male, no?
Cosa si compra? Tutto! Dal tech alla moda, dal cibo ai regali.
Per quei pochi che non l’avessero mai provato, vi consiglio di fare un tentativo e magari provate da qualcosa di diverso dal solito…tanto è una prova 🙂
Tanto per farsi un’idea di quante risorse ci sono, di seguito una lista dei più noti spazi e-commerce…buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.